Presentazione domande per svolgimento attività all’interno dell’AMP

Data di pubblicazione:
21 Settembre 2020

Si informa che a decorrere dal giorno 21 settembre 2020 i soggetti interessati allo svolgimento delle attività consentite all’interno dell’Area Marina Protetta “Capo Testa – Punta Falcone” potranno presentare domanda utilizzando i modelli disponibili alla sezione “Modulistica”.

La domanda potrà essere presentata:

in modalità online;

  • in forma cartacea direttamente al protocollo del Comune di Santa Teresa Gallura nei seguenti giorni ed orari dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 – il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
  • con spedizione a mezzo posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comunestg.it con le seguenti modalità: 
  • posta elettronica certificata (PEC), accompagnata da firma digitale apposta sulla domanda e su tutti i documenti in cui è prevista l'apposizione della firma autografa; i documenti informatici privi di firma digitale saranno considerati, in conformità alla normativa vigente, come non sottoscritti; 
  • posta elettronica certificata (PEC), mediante trasmissione della copia della domanda sottoscritta in modo autografo, unitamente alla copia del documento di identità del sottoscrittore; tutti i documenti in cui è prevista l'apposizione della firma autografa dovranno essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta.

Si avvisa inoltre che, nelle more dell’istruttoria delle domande, la ricevuta di avvenuta presentazione dell’istanza costituisce titolo valido allo svolgimento dell’attività per la quale si richiede l’autorizzazione.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi ai seguenti indirizzi:

PEC: amp.capotesta.puntafalcone@pec.comunestg.it

Mail: amp.capotesta.puntafalcone@comunestg.it

Telefono: 0789740979
 

 

Il Responsabile

Dott.ssa Paola Moroni

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 23 Settembre 2020