Si comunica che con Delibera del Consiglio Comunale n. 24 del 08/06/2023 è stato approvato il Disciplinare Provvisorio delle attività consentite nell’Area Marina Protetta «Capo Testa – Punta Falcone» per l’annualità 2023.
Secondo quanto disposto dall’articolo 15 dello stesso Disciplinare, il rilascio dell’autorizzazione per lo svolgimento delle attività all'interno dell'Area Marina Protetta è subordinato al pagamento dei diritti di segreteria.
Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma PagoPA raggiungibile tramite il sito del Comune di Santa Teresa Gallura al seguente link:
https://santateresagallura.comune-online.it/web/pagamenti/area-marina-protetta-capo-testa-punta-falcone
A seconda dell’attività per la quale viene richiesta l’autorizzazione, dovrà essere riportata la seguente causale:
- Diritti di segreteria per svolgimento attività di pesca sportiva all’interno dell’A.M.P. - annualità 2023;
- Diritti di segreteria per attività di immersioni subacquee e in apnea all’interno dell’A.M.P. - annualità 2023;
- Diritti di segreteria per attività di visite guidate subacquee all’interno dell’A.M.P. - annualità 2023;
- Diritti di segreteria per attività di trasporto passeggeri per visite guidate all’interno dell’A.M.P. - annualità 2023;
- Diritti di segreteria per attività di pescaturismo all’interno dell’A.M.P. - annualità 2023;
- Diritti di segreteria per attività di locazione, noleggio e noleggio occasionale di unità da diporto all’interno dell’A.M.P. - annualità 2023;
- Diritti di segreteria per attività di ricerca scientifica, didattica e divulgazione naturalistica all’interno dell’A.M.P. - annualità 2023;
- Diritti di segreteria per ancoraggio all’interno dell’A.M.P. (specificare data prevista per l’ancoraggio e lunghezza dell’imbarcazione).
Di seguito viene allegata la tabella dei corrispettivi da versare a seconda dell’attività svolta.